02/03/2024pioggia debole

03/03/2024pioviggine e schiarite

04/03/2024pioggia debole e schiarite

02 marzo 2024

Castelfranco

Castelfranco, fermato alla guida con un tasso d'alcol quattro volte sopra il limite

Mentre il 32enne passeggero è stato trovato in possesso ingiustificato di un grosso cacciavite. Sanzioni per guida in stato di ebbrezza anche ad Asolo e a Vedelago

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Castelfranco, fermato alla guida con un tasso d'alcol quattro volte sopra il limite

CASTELFRANCO - Nella nottata appena trascorsa i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto, nel corso di controlli su strada hanno deferito in stato di libertà per guida sotto l'influenza dell'alcool un 29enne del posto, controllato in via Circonvallazione Ovest di Castelfranco.

Sottoposto ad accertamento alcolimetrico è risultato positivo con tasso superiore a 2 gr./lt (il limite è 0,5). Il 32enne di origini kosovare che era a bordo dell'auto quale passeggero è stato trovato in possesso ingiustificato di un grosso cacciavite: scattate denuncia e sequestro dell'attrezzo.

Ad Asolo un 51enne del posto controllato in via Schiavonesca Marosticana è risultato positivo all'alcoltest con tasso maggiore di 1 gr./lt.., patente di guida ritirata. Sanzionati amministrativamente per guida sotto l'influenza dell'alcool con tasso compreso tra 0,5 e 0,8 gr./lt. altri due automobilisti "pizzicati" nottetempo a Castelfranco e Vedelago.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×