17/04/2024possibili temporali

18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Castelfranco

Castelfranco, scoperto al volante con un tasso d'alcol tre volte oltre il limite

In provincia quattro le denunce per guida in stato di ebbrezza nel fine settimana

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Castelfranco, scoperto al volante con un tasso d'alcol tre volte oltre il limite

CASTELFRANCO-TREVISO - Quattro denunce per guida sotto l'effetto di alcool nell'ambito di attività di prevenzione svolta da Comandi dell'Arma in provincia di Treviso nel weekend appena trascorso. Agli esiti di un controllo sugli occupanti di un'autovettura in transito in via Chiesa a Castelfranco Veneto il guidatore è risultato positivo all'alcoltest con tasso pari a quasi 2 gr./lt. quando il limite è 0,5. Per l'uomo denuncia, ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo.

Il passeggero è stato trovato in possesso di un minimo quantitativo di stupefacente, per il quale sarà segnalato all'Autorità amministrativa. Sempre a Castelfranco deferita una 29enne sorpresa alla guida nella nottata fra sabato e domenica con tasso superiore a 1.30 gr./lt.. Patente di guida ritirata.
A San Biagio di Callalta deferito un 27enne del veneziano che è stato riscontrato positivo all'alcoltest con tasso maggiore di 1.50 gr./lt. (patente di guida ritirata e mezzo posto sotto sequestro amministrativo), mentre a Treviso una 34enne controllata in via Mandruzzato è risultata positiva con tasso superiore a 1 gr./lt..
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×