24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Centro Anziani Sartor: nuovi servizi di cura ed assistenza

Prestazioni per la persona e per la famiglia a domicilio

|

|

sartor

CASTELFRANCO - Il Centro Anziani Sartor amplia l’offerta al territorio e lancia il servizio “Ad personam”: prestazioni di cura e assistenza per la persona e per la famiglia a domicilio dedicate agli anziani. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Castelfranco Veneto e vede partner privati come Camst, Coop. Eureka, Farmoderm, Coop. L’Incontro, Tena, Gruppo Maggioli. Il servizio è attivo e può essere richiesto anche online su www.centroanzianisartor.it. L’attivazione avverrà entro 48 ore dalla conferma di presa in carico della richiesta.

 

Il servizio prevede tariffe calmierate per venire incontro al maggior numero possibile di famiglie. Le prestazioni di carattere sanitario sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Con “Ad Personam” il Centro Anziani Sartor vuole mettere a disposizione le proprie risorse e competenze per le famiglie del territorio. Un servizio che vuole essere di supporto a chi non gode dell’assistenza domiciliare pubblica o vuole integrarla, il tutto a prezzi calmierati per poter soddisfare le esigenze di tutta la comunità. Si tratta di assistenza temporanea o continuativa che può essere effettuata a domicilio o direttamente nel Centro Diurno ATTIVAMente del Sartor in via Ospedale, 12.

 

Le prestazioni offerte dal Sartor con “Ad Personam” sono: bagno assistito igiene personale e cambio, accompagnamenti in esterna per visite e pratiche, consulenza domiciliare, fisioterapia, prestazioni infermieristiche, consegna dei pasti, servizio di trasporto e lavanderia.

 

Il servizio sarà attivo da oggi, 26 ottobre 2018. Per tutte le informazioni: +39 320 4243985 (anche What’sapp); sito: www.centroanzianisartort.it; e-mail: domicilio@centroanzianisartor.it. Il progetto è stato presentato oggi al Teatro Comunale di Castelfranco.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×