29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Elda spegne cento candeline, festa in casa di riposo

Al Centro Anziano Sartor invitati parenti e amici

|

|

CASTELFRANCO - Una nuova centenaria al Centro Anziani Sartor di Castelfranco Veneto: si tratta di Elda Bortoli (in foto), nata il 7 maggio 1918, che è dunque taglia il traguardo delle 100 candeline proprio oggi. Nata a Firenze, dove la mamma lavorava all’epoca, è poi rientrata da piccola a Vicenza dove ha sempre abitato, vicino al Teatro Olimpico.

 

Sposata con Attilio nel 1941, militare dell’aeronautica medagliato due volte al valor militare per la Seconda Guerra Mondiale, ha sempre fatto la casalinga occupandosi prima dei figli (due femmine e un maschio), dei cinque nipoti e anche dei due bisnipoti.

 

Entrata al Sartor nel 2003, si è subito trovata bene, superando ogni problema col sorriso che la contraddistingue, andando d’accordo con tutti e continuando con la sua positività che è forse il segreto della sua longevità.

 

Lunedì 7 maggio al Centro Anziani Sartor sarà festeggiata dal tutto il personale della struttura e ovviamente dai tantissimi parenti, grandi e piccini, con un brindisi vicino al bar dalle 15.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×