19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Cessalto, il dottor Favero lascia l'incarico di medico di base

Favero a marzo riprenderà l'attività a Oderzo

|

|

Cessalto, il dottor Favero lascia l'incarico di medico di base

CESSALTO - Dal prossimo 18 febbraio il dottor Alessandro Favero terminerà l’incarico di Medico di Medicina generale nel comune di Cessalto. Gli assistiti del dottor Favero, per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del servizio sanitario nazionale, dovranno effettuare una nuova scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza. Il prossimo 4 marzo il dottor Favero riprenderà l'attività a Oderzo e si è dichiarato disponibile a continuare a seguire gli assistiti che vorranno iscriversi da lui.

Tutti gli assistiti del dr Favero riceveranno a breve l'invito a rivolgersi al Distretto per effettuare la scelta del nuovo medico che potrà essere effettuata con le seguenti modalità:

ONLINE collegandosi al sito web dell’Ulss 2: nella sezione SERVIZI AL CITTADINO, colonna LINK UTILI, cliccare su Fascicolo Sanitario Elettronico (FSEr) → Accedi a Sanità Km zero Fascicolo → Accedi → Entra con SPID / Entra con CIE → Gestire le info del mio medico → Cambio medico https://www.aulss2.veneto.it/Fascicolo-sanitario-elettronico

TRAMITE MAIL inviando una richiesta all’indirizzo mail della sede distrettuale di riferimento sportello.oderzo@aulss2.veneto.it , allegando un documento di identità e indicando un numero di telefono per eventuali contatti.

ALLO SPORTELLO AMMINISTRATIVO rivolgendosi agli sportelli amministrativi del proprio Distretto di appartenenza muniti di documento di identità e tessera sanitaria. 
E’ possibile delegare la scelta del cambio medico a terzi, previa compilazione del modulo di delega scaricabile dal sito Ulss 2


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×