18/02/2025parz nuvoloso

19/02/2025parz nuvoloso

20/02/2025poco nuvoloso

18 febbraio 2025

Oderzo Motta

Cessalto, venerdì riunione con l’assessore De Berti sui lavori autostradali

L’incontro, previsto nella sala consiliare del Comune, vedrà la partecipazione di molti comuni dell'area

| Redazione OT |

| Redazione OT |

Cessalto, venerdì riunione con l’assessore De Berti sui lavori autostradali

CESSALTO - Il prossimo 29 novembre, a Portogruaro, si terrà una riunione cruciale per fare il punto sullo stato dei lavori relativi all’ampliamento della terza corsia dell’autostrada A4 e alla riqualificazione dei cavalcavia autostradali. L’incontro, previsto nella sala consiliare del Comune, vedrà la partecipazione dell’assessore regionale Elisa De Berti, insieme a rappresentanti tecnici e amministrativi di diversi comuni interessati dagli interventi, tra cui San Donà di Piave, Annone Veneto, Chiarano, Portogruaro e Noventa di Piave.

Durante l’appuntamento verranno analizzati i progressi delle operazioni in corso e le tempistiche dei lavori futuri, fornendo un quadro dettagliato del cronoprogramma previsto fino al 2025. Sarà anche un’occasione per affrontare eventuali criticità e coinvolgere direttamente i cittadini e gli enti locali nelle decisioni relative a un progetto di importanza strategica per la mobilità del Nord-Est.
A Cessalto, i lavori procedono a ritmo sostenuto. Dopo la demolizione del cavalcavia di via Gonelle avvenuta la scorsa settimana, sono già in corso le operazioni per la costruzione delle nuove fondamenta e strutture portanti. Il sovrappasso, riprogettato per essere più lungo e ampio, sarà adeguato ai nuovi standard di traffico e sicurezza, con un completamento previsto in otto-dieci mesi.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Redazione OT

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×