Il Cfp per la fiera. E per le scuole
Consegnato in beneficienza l'incasso del CFP di Lancenigo
GODEGA DI SANT'URBANO - E' stato consegnato in Beneficenza l'Incasso del CFP di Lancenigo presente ogni anno alla fiera di Godega. Gli studenti, i docenti e la Fiera stessa hanno raccolto insieme ben 1.600 euro che sono stati assegnati a Don Celestino Mattiuz, Parroco di Godega di Sant'Urbano e presidente delle Scuole dell'Infanzia di Godega, Bibano e Pianzano.
“La Fiera di Godega è un appuntamento che si rinnova sempre con maggior successo – ha detto Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso, che ieri era presente alla consegna del contributo – Questa è le fiera del territorio, un appuntamento consolidato perché rappresenta la nostra identità, la nostra tradizione e la nostra comunità. Nonostante le difficoltà economiche, fiere come queste rappresentano la sintesi di un mondo produttivo trevigiano che ancora ci crede, che vuole andare avanti. E poi non dimentichiamoci la beneficenza: quest'anno contribuiremo alla realizzazione dell'asilo, testimonianza che le istituzioni credono e lavorano per le famiglie. I ragazzi del CFP sono i nostri ambasciatori in Italia e nel mondo, non solo per la solidarietà: ricordo che ogni anno portano a casa numerosi premi, a testimonianza della qualità della nostra formazione nella ristorazione”.
“Siamo molto felici di assegnare questa somma alla Scuola per l’Infanzia del Territorio e la Fiera di Godega si conferma ancora una volta un fattore di coesione sociale per la comunità” ha aggiunto Alessandro Bonet, sindaco di Godega di Sant’Urbano che ha contribuito alla raccolta. Presente alla consegna anche Vinicio Bernardi, presidente della Pro Loco di Godega.