22/07/2024nubi sparse

23/07/2024pioggia debole e schiarite

24/07/2024pioviggine e schiarite

22 luglio 2024

Treviso

Ciclista investito e ucciso a Treviso: è ancora senza nome

Polizia locale al lavoro per identificare la vittima

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

incidente viale Europa

TREVISO - È ancora senza identità il ciclista travolto e ucciso mercoledì pomeriggio, 19 giugno, lungo viale Europa a Treviso, all’altezza della rotatoria davanti al liceo Da Vinci. La polizia locale sta cercando di dare un nome alla vittima dell’incidente ma al momento nessuno lo ha riconosciuto o chiesto informazioni.

La vittima non aveva i documenti con sé quando è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta e questo rende più difficili le procedure di riconoscimento. Questa mattina, giovedì, gli agenti della polizia locale sono andati a San Liberale, quartiere a pochi passi dal luogo dell’incidente, per capire se qualcuno lo riconoscesse dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Ma al momento i tentativi non hanno portato a nulla.

Le forze dell'ordine intanto hanno sequestrato sia la bicicletta che l'auto coinvolta, e il telefono cellulare dell'automobilista. Quest'ultimo, dirigente di una società di rugby locale, è ora indagato per omicidio stradale. 

 

Leggi anche:

Treviso, ciclista falciato e ucciso da un'auto

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×