CLASSE 1990: LA FESTA
Sabato la festa dei neodiciottenni di Conegliano
Conegliano - In più di cento neomaggiorenni sono attesi alla festa dei 18enni coneglianesi. Si terrà sabato 13 dicembre alle 18, nella Sala Consiliare del Municipio in piazza Cima.
"Il compimento del diciottesimo anno è un momento molto importante per la vita di una persona, ma anche per l’intera Comunità, perché segna il suo ingresso ufficiale nella vita sociale e civile della Città" spiega il sindaco Alberto Maniero.
Nel corso della cerimonia ufficiale ai giovani cittadini sarà consegnata una copia della Costituzione. La giornatà proseguirà poi in modo più informale con una festa, dalle 20.45, all’area ricreativa di Scomigo, dove ragazzi e agazze sono invitati a passere insieme la serata con l'intrattenimento organizzato in collaborazione con l’Associazione S. Elena.
In programma una cena, preparata dai volontari dell’Associazione, e l’esibizione di gruppi musicali emergenti. È previsto anche un servizio di trasporto, con partenza dalla Stazione Ferroviaria, dopo la cerimonia pubblica. A conclusione un servizio pullman partirà dall’area ricreativa di Scomigo alla volta del centro, per riaccompagnare i ragazzi.