Classifica delle migliori steakhouse d'Italia 2025, premiati due locali veneti: ecco quali
È stata pubblicata da 'Braciam Ancora', il network di riferimento per gli amanti della carne con oltre un milione di follower sui social
È stata pubblicata da 'Braciam Ancora', il network di riferimento per gli amanti della carne con oltre un milione di follower sui social, la classifica delle migliori 50 steakhouse italiane 2025. Frutto di un'attenta selezione, questa classifica esalta un particolare settore dell’eccellenza gastronomica italiana, riconoscendo i locali che si distinguono per qualità, innovazione e competenza nel proporre menù dedicati alla carne.
La classifica assegna ad ogni ristorante delle “fiamme” di merito. Una fiamma è assegnata ai ristoranti di “ottimo livello”, due fiamme ai ristoranti il cui livello è considerato “eccellente” e tre fiamme ai ristoranti considerati straordinari e unici nel loro genere. Tra i ristoranti premiati con una fiamma ci sono due locali veneti: si tratta di Retrò Osteria Veneta a Marcon (Venezia) e del Braciere di Eraclea ad Eraclea.
I ristoranti carnivori che vengono insigniti con una Fiamma sono locali con un livello molto buono e con una selezione di carni studiata in modo accurato e una proposta interessante e ben eseguita.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo