28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Collega due balestre cariche a un timer e si toglie la vita nel sonno

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri

| Ansa |

| Ansa |

Collega due balestre cariche a un timer e si toglie la vita nel sonno

ROVIGO - Ha costruito un apposito congegno con due balestre ed un timer, quindi è andato a letto e, probabilmente nel sonno, sono scoccate due frecce che lo hanno ucciso. La vicenda - riferiscono i quotidiani veneti - è avvenuta in un paesino dell'Alto Polesine. L'allarme è stato dato da alcuni conoscenti che non vedendo l'uomo da qualche giorno hanno chiesto aiuto alle forze dell'ordine. I carabinieri hanno trovato il corpo e ricostruito la vicenda. L'uomo avrebbe costruito un sistema che gli ha permesso di posizionare in un punto preciso e stabile le due balestre cariche, e di farle azionare nella notte, colpendo il corpo in testa e al torace.

Sul fatto che si tratti di suicidio non ci sarebbero dubbi. In casa sono stati trovati scritti ed attrezzi per realizzare la macchina mortale progettata con meticolosità e pensata da tempo. Uno scenario che esclude la presenza di una seconda persona. L'uomo non avrebbe lasciato scritti per giustificare il gesto.

 



Ansa

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×