Colpo grosso in azienda
Ladri alla Intese Costruzioni Acciaio di Mogliano: rubata attrezzatura per cinquantamila euro
MOGLIANO - Ladri centrano il colpo, bottino da cinquantamila euro. L’episodio è accaduto due notti fa alla Intese Costruzioni Acciaio (nella foto) di via Galilei a Mogliano.
Ignoti hanno fatto razzia dell’attrezzatura adibita al montaggio destinata probabilmente al mercato nero.
L’attività non si è fermata solo perché i proprietari sono stati costretti a ordinare una nuova fornitura di materiale.
I ladri in piena notte hanno sfondato una finestra dal retro dell’azienda e si sono calati all’interno del capannone, rubando decine di costose attrezzature professionali.
Nonostante l’allarme scattato immediatamente, i malviventi sono riusciti ad arraffare più attrezzatura possibile per poi svignarsela.
Del colpo sono stati informati i Carabinieri, come segnala la Tribuna.