Furto in un negozio a Mogliano: i Carabinieri individuano e denunciano due donne
L'episodio a inizio ottobre, quando le due sono entrate nel negozio con la scusa di guardare o provare alcuni capi d'abbigliamento
| Angelo Giordano |
MOGLIANO - Le forze dell'ordine hanno individuato e denunciato due donne, una trentanovenne e una diciassettenne, per aver commesso un furto presso un negozio di abbigliamento in via Marconi a Mogliano.
Il furto è avvenuto all'inizio di ottobre, quando le due donne sono entrate nel negozio con la scusa di guardare o provare alcuni capi d'abbigliamento. Approfittando del trambusto tra i clienti e degli spazi tra gli abiti, sono riuscite a occultare diversi indumenti sotto i loro vestiti. Successivamente, sono uscite dal negozio senza essere scoperte, portando con sé un bottino stimato di circa 800 euro in maglie e altri capi d'abbigliamento.
I responsabili del negozio hanno prontamente rilevato il furto tramite le telecamere di sicurezza e hanno denunciato l'accaduto alle autorità. Grazie alle descrizioni fornite e alle immagini delle telecamere, i carabinieri sono riusciti a risalire all'identità delle due donne, entrambe veneziane e con precedenti penali.
Le due donne sono state denunciate a piede libero, ma la refurtiva, purtroppo, è andata persa irreparabilmente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo