Con l’auto nella scarpata, volo di 50 metri
Spaventoso incidente a Guia di Valdobbiadene: salvi i conducenti
| Andrea De Polo |
VALDOBBIADENE – Un volo di cinquanta metri, con l’auto, nella scarpata: salvi per miracolo due ragazzi di Valdobbiadene. Uno di loro è stato trasportato al pronto soccorso di Conegliano con un trauma cranico, e varie contusioni. L’altro è miracolosamente illeso.
L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, a Guia di Valdobbiadene. A bordo dell’auto E.M., 25 anni, e M.D.S., 20. Per cause ancora da accertare, l’auto esce dalla carreggiata sulla Provinciale 36, e rotola a valle per una cinquantina di metri. Uno dei due ragazzi a bordo riesce a risalire al livello della strada, e a dare l’allarme al 118, mentre il suo amico infortunato resta intrappolato nell’auto. Si rende necessario l’interevento del Soccorso Alpino delle Prealpi Trevigiane.
Imbarellato dal personale medico del Suem, il giovane viene assicurato a una corda e sollevato dai soccorritori sulla strada, per poi essere trasportato al pronto soccorso dall'ambulanza con vari traumi e contusioni. Non sarebbe in pericolo di vita.