07/08/2022pioggia e schiarite

08/08/2022pioviggine e schiarite

09/08/2022poco nuvoloso

07 agosto 2022

Oderzo Motta

Conclusa oggi la maturità per gli studenti del Liceo Scientifico e del Liceo Linguistico del Collegio Brandolini di Oderzo

Giovedì 7 luglio si terrà nel teatro del Collegio è in programma la consegna a tutti gli studenti del riconoscimento per il brillante risultato scolastico

|

|

Conclusa oggi la maturità per gli studenti del Liceo Scientifico e del Liceo Linguistico del Collegio Brandolini di Oderzo

ODERZO - Oggi, 6 luglio 2022, si è concluso l’Esame di Stato per gli studenti del Liceo Scientifico e del Liceo Linguistico Europeo del Collegio Brandolini di Oderzo.
Ben 35 studenti hanno conseguito la maturità, dimostrando di aver acquisito durante il loro percorso di studio un alto livello di competenze.

Il Collegio Brandolini, nonostante questi ultimi anni resi difficili dalla pandemia, ha cercato di mantenere un clima di apprendimento sereno offrendo ai propri ragazzi la possibilità di prepararsi per intraprendere vari percorsi universitari o per approcciarsi al mondo del lavoro.
Non potevano mancare gli studenti che si sono distinti ottenendo il tanto ambito 100. Hanno raggiunto questo importante obiettivo: Barro Alessandro, Beraldo Martina, Brait Andrea, Colussi Matteo, Martin Paola, Peruzzetto Andrea, Saccardi Chiara, Sandre Anna (Liceo Scientifico), Lion Rebecca, Modolo Giorgia (Liceo Linguistico Europeo). C’è stato anche chi, come Pedrazzoli Gabriele Junior, ha spinto sull’acceleratore fino all’ultimo aggiudicandosi la lode.

Giovedì 07 luglio si terrà nel teatro del Collegio Brandolini, la consegna a tutti gli studenti del riconoscimento per il brillante risultato scolastico. All’evento parteciperà anche Maria Scardellato, Sindaco di Oderzo e l’Assessore all’Istruzione Erika Zaia.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

13/07/2018

I "bravissimi" di Motta e Oderzo

Terminati gli esami di maturità. Ecco i "centini" all'istituto Brandolini di Oderzo e allo Scarpa di Motta di Livenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×