Conegliano aiuta i più piccoli: donati 12mila euro al reparto di pediatria della città grazie al Natale
Gli organizzatori hanno donato l’assegno al direttore generale dell’Ulss 2 Francesco Benazzi
![Conegliano aiuta i più piccoli: donati 12mila euro al reparto di pediatria della città grazie al Natale Conegliano aiuta i più piccoli: donati 12mila euro al reparto di pediatria della città grazie al Natale](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/conegliano_7.jpg?itok=4o60r56f)
La città di Conegliano dona 12mila euro al reparto di pediatria dell’ospedale di Conegliano. Lo avevano annunciato, gli organizzatori, che sarebbe stato un Natale all’insegna della solidarietà: grazie alla vendita delle tazze natalizie e all’iniziativa della Casa di Babbo Natale, infatti, si è riusciti a raccogliere l’importante somma da destinare alla struttura ospedaliera coneglianese.
Un gesto che andrà a sostegno dei più piccoli. Come ha spiegato il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi, la donazione servirà per l’acquisto di una nuova culla termica per i neonati prematuri.
La città ha deciso di aiutare, sempre nell’ambito della solidarietà legata al Natale, anche altre associazioni e realtà di volontariato e di impegno nel sociale, tra cui l’Enpa e La Nostra Famiglia.