16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Conegliano

Conegliano, al Biscione disegni e fotografie per salutare i passanti

250 disegni prodotti dai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di 1° grado contorneranno la scritta “Benvenuti dai ragazzi delle scuole di Conegliano”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

biscione conegliano

CONEGLIANO - ‘Vetrine di Benvenuto’ è un’iniziativa nata per accogliere e salutare le persone che transitano nei pressi dello Shopping Center (Biscione) a Conegliano. 250 disegni prodotti dai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di 1° grado contorneranno la scritta “Benvenuti dai ragazzi delle scuole di Conegliano”, realizzata sia in italiano sia in inglese.

 

L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito di Ricreiamo Conegliano e vede la collaborazione e l’avallo del Comitato dei Condòmini dello Shopping Center che, molto attenti al rilancio e rivalutazione del proprio sito, collaborano attivamente con molte delle attività previste dal Progetto Ricreiamo Conegliano. I bambini e i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di 1° grado del Comune di Conegliano hanno partecipato attivamente al progetto nel corso dell’anno scolastico appena conclusosi realizzando circa 250 disegni dedicati a Conegliano e ai suoi scorci.

 

Il progetto continuerà anche per l’anno scolastico 2024/2025 e raccoglierà ulteriori disegni dalle scuole e dando continuità al progetto. Il progetto prevede inoltre l’allestimento di un pannello di 22 metri per 1,6: verrà posizionato lungo il lato dello stabile che si affaccia su Via Colombo e sarà allestito con un grande collage di foto in bianco e nero di Conegliano e dintorni realizzate sempre dai ragazzi delle scuole di Conegliano.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×