16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Conegliano

CONEGLIANO: I CANDIDATI SINDACI INCONTRANO I CITTADINI

Un sindaco per Conegliano, i candidati a confronto il 24 aprile

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

CONEGLIANO - “Un sindaco per Conegliano, i candidati a confronto” è l’iniziativa che il quotidiano on line Oggi Treviso organizza per martedì 24 aprile alle 20.30 al teatro Toniolo di Conegliano, in via Galilei 32.

Una serata organizzata con la disponibilità del Comune che ha messo a disposizione la sala del teatro. Moderatrice dell’incontro la giornalista Francesca Nicastro.

Si vota il 6 e 7 maggio e in caso di ballottaggio il 20 e 21. In corsa per amministrare la città del Cima, per il dopo Alberto Maniero, sindaco uscente del Pdl alla fine del primo mandato, Floriano Zambon, 49 anni, dirigente d’azienda, ex sindaco, iscritto al Pdl, attuale vice presidente della Provincia, sostenuto da 4 liste: il Popolo della Libertà, Forza Conegliano-Zambon sindaco, Centro per Conegliano, Popolari per Conegliano, l’ex capo della procura della Repubblica di Treviso Antonio Fojadelli, 72 anni, in corsa per Partito Democratico, Terzo Polo, Marca Civica e Lista Ghizzo, Giovanni Bernardelli, 46 anni, funzionario di banca, sostenuto dalla Lega Nord-Liga Veneta, Marco De Toffol,19 anni, studente in scienze internazionali e diplomatiche a Gorizia dell’università di Trieste per le due liste Sinistra Ecologia e Libertà e Italia dei Valori, Pierluigi Ronzani, 67 anni, avvocato e professore ordinario di diritto canonico e diritto matrimoniale canonico all’università di Trieste, in corsa per Veneto Stato, Luigi D’Este, 46 anni, ottico, candidato per Movimento 5 Stelle, Gabriele Zanella, 32 anni, magazziniere, candidato per la civica Conegliano Bene Comune, Stefano D’Intinosante, 42 anni, in corsa per il Partito Comunista dei Lavoratori, operaio.

I candidati sindaci esprimono 14 liste, con 310 candidati consiglieri per 24 posti a disposizione nel prossimo consiglio comunale. I cittadini sono invitati a partecipare all’incontro pubblico e per la riuscita della serata invitiamo i nostri lettori di Conegliano ad utilizzare il form dei commenti che trovate qui sotto per porre eventuali domande ai candidati.

L’incontro con gli aspiranti sindaci riveste particolare importanza in quanto Conegliano in questa tornata elettorale è l’unico comune in provincia di Treviso ad essere sopra i 15 mila abitanti. Nella serata ai candidati verranno poste alcune domande inerenti i loro programmi elettorali. L’ingresso al confronto è aperto a tutti.

Avanti dunque con le domande.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×