27/04/2024pioviggine

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, tentano il furto alzando una persiana

Gli inquilini erano in casa: episodio segnalato ai Carabinieri

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Conegliano, tentano il furto alzando una persiana

CONEGLIANO - La notte di San Silvestro è stata segnata da un amaro episodio per alcuni residenti nel quartiere coneglianese di Parè. Intorno alle 23 di ieri 31 dicembre, malviventi hanno tentato di perpetrare un colpo in un appartamento al secondo piano di via Treviso, nonostante i proprietari fossero presenti in casa.

A raccontare l'increscioso episodio è stata la stessa residente, che, a breve distanza dall'accaduto, ha condiviso la vicenda sul gruppo social del quartiere per mettere in allarme coloro che erano fuori casa per il cenone di Capodanno.

La donna ha riferito di aver sentito un'auto allontanarsi poco dopo l'evento, sottolineando che i malviventi hanno forzato la persiana del salotto e tentato di aprire la maniglia interna. Fortunatamente, l'attenzione della residente è stata catturata dal rumore della persiana, e ha reagito prontamente, costringendo i malintenzionati a fuggire.

La signora ha poi dichiarato di aver presentato denuncia alle Forze dell'ordine, sottolineando quanto lo spavento sia stato enorme.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×