Conegliano, un nuovo canale Telegram dedicato a eventi e manifestazioni: ecco come iscriversi
A tutela della privacy i messaggi saranno inviati in modalità broadcast
CONEGLIANO - Dopo il servizio Whatsapp dedicato alle comunicazioni urgenti e alle ordinanze rivolte ai cittadini e le pagine social su Facebook e Instagram, il comune di Conegliano lancia il nuovo canale Telegram, dedicato esclusivamente alla promozione di eventi e manifestazioni che si svolgeranno nella Città del Cima.
A tutela della privacy i messaggi saranno inviati in modalità broadcast e pertanto nessun utente potrà vedere i dati degli altri utenti che hanno aderito al servizio. Come iscriversi? Inquadra il qrcode che trovi nel sito istituzionale e nei canali social del nostro comune oppure accedi mediante il link https://t.me/comunediconegliano e unisciti al canale.
Unendosi al canale, l’utente accetta le condizioni di utilizzo del servizio; conferma di aver letto l’informativa pubblicata sul sito web istituzionale dell’ente nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Altri contenuti” – “Privacy”; autorizza il Comune di Conegliano a trasmettere informazioni tramite il canale Telegram; presta il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali secondo le modalità, le finalità ed i limiti precisati nell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del regolamento UE 2016/679 e pubblicata sul sito istituzionale.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo