Conegliano, Zoppas Arena: ''Nessuna società sportiva interessata rimarrà fuori''
La precisazione dell'assessore allo sport Primo Longo
CONEGLIANO - La Zoppas Arena ospiterà tutte le associazioni sportive. Lo ha detto in una nota l’amministrazione comunale, nota segnalata dall'assessore allo sport Primo Longo. «Precisiamo - si legge - che è ancora in fase di elaborazione la programmazione della stagione sportiva 2023/24 presso l'impianto Zoppas Arena.
Stiamo definendo il calendario degli allenamenti settimanali e degli eventi agonistici per contemperare le istanze pervenute e compatibilmente con la disponibilità degli spazi. Pertanto, in conformità ai criteri stabiliti dal regolamento per l'utilizzo degli impianti sportivi, l'uso della Zoppas Arena ai rispettivi richiedenti è subordinato ad apposita concessione, non ancora rilasciata.
Solo l’amministrazione comunale, in qualità di Ente proprietario e gestore dell'impianto, è in grado di fornire aggiornamenti attendibili sulle attività della prossima stagione sportiva». Spiega l'assessore: «Mi sono confrontato con gli uffici che stanno lavorando a questo e posso anticipare che nessuna società sportiva che ha richiesto uno spazio rimarrà fuori dalla gestione».
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo