Conegliano, il comune cerca gestori per la Zoppas Arena
Nei giorni scorsi l’ente ha pubblicato un “avviso pubblico esplorativo”
CONEGLIANO - Il comune di Conegliano cerca gestori per la Zoppas Arena. Nei giorni scorsi l’ente ha pubblicato un “avviso pubblico esplorativo”: il documento è rivolto “ad associazioni o enti volti alla realizzazione di eventi di carattere sportivo, ricreativo, culturale e di intrattenimento”, e ha l’obiettivo di “acquisire manifestazioni di interesse a presentare un programma per la gestione, valorizzazione e ammodernamento dell’impianto sportivo”.
“La Zoppas Arena è il più importante palasport della Città di Conegliano – spiega l’amministrazione -. Conta circa 3300 posti a sedere per eventi sportivi e ha una capienza di oltre 4900 persone per eventi di pubblico spettacolo”. Gli interessati dovranno presentare le loro manifestazioni di interesse entro il 27 febbraio 2023.
“Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, non prevede né graduatorie di merito né attribuzione di punteggi, e non vincola in alcun modo l’amministrazione comunale, rivestendo carattere esclusivamente esplorativo e finalizzato a verificare, mediante il coinvolgimento degli operatori del settore, le condizioni tecnico-economiche in grado di garantire la sostenibilità della gestione dell’impianto”, si legge nel documento.