CONSIGLI COMUNALI NELLE FRAZIONI?
L'idea nasce a Ponte di Piave, dove il sindaco riceverà anche nelle varie località
PONTE DI PIAVE - Consigli comunali e ricevimento nelle frazioni? L'idea nasce a Ponte di Piave: ecco la conferma del sindaco Roberto Zanchetta (nella foto).
«Ritenendo opportuno mettere in pratica quanto la Lista "Ponte Futura" si era ripromessa in campagna elettorale, e cioè la vicinanza alle periferie, prima ancora del Capoluogo, ho ritenuto di cominciare dal prossimo venerdì 9 luglio a svolgere in frazione gli ordinari incontri di ricevimento che normalmente vengono tenuti presso la sede municipale» spiega Zanchetta.
«Almeno per il periodo estivo, poi si vedrà.
Stante la disponibilità ottenuta per la fruizione della Casa degli Alpini a Negrisia, comincerò proprio da là, auspicando che, così facendo, anche tutti coloro che vorrebbero incontrare il Sindaco ma magari non ne hanno la possibilità per motivi logistici, possano approfittarne.
Preciso che sarà l'occasione per poter raggiungere quanti più cittadini possibili e dialogare con loro sui problemi del territorio oltre che per spiegare loro in quali situazioni di difficoltà oggi si trovano i Comuni stretti fra una manovra economica e l'altra.
Confermo altresì che qualche Consiglio comunale verrà portato in futuro nuovamente in periferia». GR