Nuovo cantiere a Ponte di Piave: decolla la pista ciclopedonale
Interessata dai lavori via Chiesa nella frazione di Negrisia
PONTE DI PIAVE - Al via da qualche giorno i lavori per la realizzazione del primo stralcio della pista ciclopedonale di via Chiesa nella frazione di Negrisia. Si tratta della realizzazione del primo stralcio funzionale di un percorso ciclopedonale lungo via Chiesa che procede dall’intersezione con la provinciale 34 verso il centro abitato della frazione di Negrisia. L’intervento rientra nel programma dell’Amministrazione Comunale di Ponte di Piave per la messa in sicurezza del centro urbano della frazione.
“L’opera - ha dichiarato il Sindaco Paola Roma - è da considerarsi come la prosecuzione del percorso ciclopedonale realizzato lungo la provinciale 34 che termina proprio in corrispondenza dell’intersezione con via Chiesa e che rientra in un più ampio progetto di completamento della rete ciclo-pedonale che collega i centri abitati del territorio comunale ai comuni limitrofi.”
L’intervento del costo complessivo di euro 195.000,00, verrà completato con lo spostamento dell’impianto di illuminazione pubblica esistente mediante la collocazione in opera di nuovi cavidotti.