Ponte di Piave, Eddo Marcassa in pensione dopo 43 anni di servizio in Comune
Era responsabile del Servizio Tributi e Personale, Servizi sociali, Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca e Informatica
| Angelo Giordano |
PONTE DI PIAVE - Dal 21 dicembre 2024, Eddo Marcassa, storico responsabile del Servizio Tributi – Personale, Servizi sociali, Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca e Informatica del Comune di Ponte di Piave, andrà in pensione dopo 43 anni di carriera al servizio della comunità.
Entrato in Comune nel 1981 come novantista, Marcassa ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, diventando un punto di riferimento per i cittadini grazie a competenza e professionalità. Tra i progetti seguiti, si ricordano "Ponte di Piave longeva", "Città che legge", l’attivazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e il recente progetto “Solidarietà sanitaria”.
“Eddo ha sempre lavorato con dedizione e spirito di appartenenza,” ha dichiarato il sindaco Paola Roma, esprimendo gratitudine per il contributo di Marcassa, che resterà al fianco dell’Amministrazione con un incarico volontario fino a giugno 2024.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo