17/09/2024pioggia debole

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Conegliano

Controlli a tappeto tra Conegliano e Oderzo

All’esito dell’attività sono state denunciate in stato di libertà all’Autoritàò Giudiziaria dieci persone

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Controlli a tappeto tra Conegliano e Oderzo

CONEGLIANO-ODERZO - Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, con il rinforzo di una squadra di intervento operativo del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto”, hanno un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto del fenomeno dei reati contro il patrimonio e la persona, con particolare attenzione verso il fenomeno dei furti in abitazione, nonché del rafforzamento del controllo alla circolazione stradale.

Teatro di questo particolare servizio sono stati i comuni di Conegliano ed Oderzo, con il controllo di oltre 90 autovetture e l’identificazione di 120 persone.

All’esito dell’attività sono state denunciate in stato di libertà all’Autoritàò Giudiziaria dieci persone, responsabili, a vario titolo, di: detenzione di sostanze stupefacenti, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, violazione del provvedimento di divieto di ritorno nel capoluogo coneglianese, guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nell’occasione sono state ritirate sei patenti per guida in stato di ebbrezza e sono stati segnalati alla Prefettura due soggetti assuntori di stupefacenti del tipo “marijuana”. Il tasso alcolimetrico riscontrato durante i controlli, varia da 0,80 g/L e 2,07 g/L.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×