Il Coronavirus si ritira dalla provincia di Treviso: zero contagi e nessun decesso
L’unico dato oggi in aumento è quello dei guariti: sono 2.067
| Isabella Loschi |
TREVISO - Da oggi, 1 giugno, non sarà più obbligatorio indossare la mascherina quando si sta all’aperto, si passeggia, si corre, si va in bici. Va messa solo nei luoghi chiusi accessibili al pubblico, come bar, negozi e supermercati, in bus o treno.
Dopo questo nuovo passo verso il ritorno alla normalità, buone notizie arrivano dai dati dal bollettino diffuso dall’azienda sanitaria sull’andamento dei contagi in Provincia di Treviso. Non si sono stati nuovi contagi, nessuna vittima registrata negli ultimi giorni e gli ospedali dedicati al Covid sono ormai vuoti. L’unico dato sempre in aumento è quello dei guariti.
Attualmente sono 278 i trevigiani ancora positivi al coronavirus, 19 in meno rispetto al giorno precedente. Mentre sono 2.067 i guariti. Solo 7 i pazienti ancora ricoverati in ospedale a Vittorio Veneto, 2 in meno rispetto a sabato, tutti in area non critica. All’ospedale Cà Foncello di Treviso tutti i pazienti curati per covid-19 sono stati dimessi. Altri 33 i trevigiani che hanno terminato il perito di quarantena domiciliare. Oggi restano 268 i trevigiani ancora in isolamento.