15/09/2024velature sparse

16/09/2024velature sparse

17/09/2024pioviggine e schiarite

15 settembre 2024

Altri sport

Altri sport

Cortina 2021: Goggia nuova Ambassador dei Mondiali

L'annuncio pubblico dell'accordo fra Goggia e Cortina 2021 avverrà questo pomeriggio alle 18

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Sofia Goggia

VENEZIA - Sofia Goggia è la nuova Ambassador dei Mondiali di Cortina 2021.

L'annuncio pubblico dell'accordo fra Goggia e Cortina 2021 avverrà questo pomeriggio alle 18, in piazza Angelo Dibona, quando l'atleta azzurra sarà presente nella città ampezzana per il primo bagno di folla tra i suoi tifosi.

Ad accogliere la campionessa azzurra il Presidente di Fondazione Cortina 2021, Alessandro Benetton, e l'Amministratore Delegato, Valerio Giacobbi; il Sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina; il Presidente della FISI Flavio Roda; l'altro Ambassador dei Mondiali Kristian Ghedina; il Presidente del Consorzio Impianti a Fune Marco Zardini e la Presidente dell'Associazione Albergatori di Cortina Roberta Alverà.

"Diventare Ambassador di Cortina 2021 è un onore a cui tengo tantissimo - racconta Goggia - L'Olympia delle Tofane è da sempre la mia preferita, nelle scorse stagioni mi ha regalato grandi risultati.

Si tratta di una località in cui respiriamo un'atmosfera particolare e incredibile allo stesso tempo: quando si prendono gli impianti di risalita è facile essere catturati da tutte le bellezze che la circondano.

Dal punto di vista tecnico rappresenta a mio parere la tappa più bella del circuito, perché i tracciati di gara e quelli di allenamento sono preparati con grandissima professionalità e dove le esigenze delle atlete vengono messe al primo posto".

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Jovanotti abbraccia Bebe Vio:
Jovanotti abbraccia Bebe Vio:

Altri sport

"Io e le mie figlie siamo a Parigi per fare il tifo per lei" 

Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

| Ansa |

PARIGI - "La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×