27 febbraio 2020

Altri sport

Cortina 2021: Goggia nuova Ambassador dei Mondiali

L'annuncio pubblico dell'accordo fra Goggia e Cortina 2021 avverrà questo pomeriggio alle 18

Altri sport

Sofia Goggia

VENEZIA - Sofia Goggia è la nuova Ambassador dei Mondiali di Cortina 2021.

L'annuncio pubblico dell'accordo fra Goggia e Cortina 2021 avverrà questo pomeriggio alle 18, in piazza Angelo Dibona, quando l'atleta azzurra sarà presente nella città ampezzana per il primo bagno di folla tra i suoi tifosi.

Ad accogliere la campionessa azzurra il Presidente di Fondazione Cortina 2021, Alessandro Benetton, e l'Amministratore Delegato, Valerio Giacobbi; il Sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina; il Presidente della FISI Flavio Roda; l'altro Ambassador dei Mondiali Kristian Ghedina; il Presidente del Consorzio Impianti a Fune Marco Zardini e la Presidente dell'Associazione Albergatori di Cortina Roberta Alverà.

"Diventare Ambassador di Cortina 2021 è un onore a cui tengo tantissimo - racconta Goggia - L'Olympia delle Tofane è da sempre la mia preferita, nelle scorse stagioni mi ha regalato grandi risultati.

Si tratta di una località in cui respiriamo un'atmosfera particolare e incredibile allo stesso tempo: quando si prendono gli impianti di risalita è facile essere catturati da tutte le bellezze che la circondano.

Dal punto di vista tecnico rappresenta a mio parere la tappa più bella del circuito, perché i tracciati di gara e quelli di allenamento sono preparati con grandissima professionalità e dove le esigenze delle atlete vengono messe al primo posto".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la premiazione
la premiazione

Altri sport

È stato lui il protagonista del 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino

Sci, slalom gigante: ennesimo trionfo per l'alpino Bortolomiol

VALDOBBIADENE - Nessuno è riuscito a battere il recordman della sezione Ana Valdobbiadene: ieri, domenica 23 febbraio, l'alpino Enrico Bortolomiol, del gruppo Centro, ha vinto per la 18esima volta il 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino.

...
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che domenica 1° marzo si svilupperà lungo le strade della città, partendo e arrivando per la prima volta in Piazza Cima

La Rosa di Conegliano a quota 800 iscritti

CONEGLIANO - Quota mille si avvicina. E manca ancora una decina di giorni all’evento. Sono già oltre 800 gli iscritti alla terza edizione della Rosa di Conegliano.

Anna Porcari
Anna Porcari

Altri sport

La società sportiva di Preganziol è stata impegnata in diversi appuntamenti in Italia

Nuoto / Weekend sugli scudi per il team Stilelibero

PREGANZIOL - Eccellente weekend per i portacolori del team Stilelibero di Preganziol ( Treviso) che è sceso in vasca con tantissimi atleti in varie parti d’Italia.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×