18/10/2024rovesci di pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024pioggia debole e schiarite

18 ottobre 2024

Vittorio Veneto

Da Vittorio Veneto a “Tú sí que vales”: Alessia Tavian in gara al talent

La sua esibizione canora convince la giuria

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Alessia Tavian

VITTORIO VENETO – Ha colpito per la sua storia e la sua semplicità, ma soprattutto per la sua voce e le emozioni che sa trasmettere quando canta. Successo per Alessia Tavian, vittoriese 32enne, tra i partecipanti della quarta puntata del talent show italiano “Tú sí que vales”.

 

Sabato sera, durante la quarta puntata del talent trasmessa da Canale 5, Alessia ha stregato le due giurie, popolare e non, con la sua interpretazione della canzone “Meraviglioso amore mio” di Arisa. Elogi sono arrivati dai giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, ma anche da Sabrina Ferilli e dalla giuria popolare che l’ha promossa con il 96% dei voti.

 

Gerry Scotti, poco prima che Alessia lasciasse il palco, le ha consegnato la clessidra, dandole la possibilità di tornare già nel corso della puntata di sabato sul palco per una nuova esibizione quale lasciapassare per la finale del 18 novembre. Tavian ha quindi cantato “Anche fragile” di Elisa. Per passare direttamente in finale doveva avere il 100% dei voti della giuria popolare. Si è fermata ad un 97%. Un risultato che l’ha comunque soddisfatta ed emozionata.

 

La 32enne potrà comunque arrivare in finale, ma per la canonica via e quindi ci saranno nuove esibizioni e nuove fasi del talent da superare. Vittorio Veneto, dove lei spesso ritorna e dove la sua passione per la musica è nata ed è stata inizialmente coltivata, è pronta a fare il tifo per lei.

 

VIDEO 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×