22/11/2024pioggia debole

23/11/2024sereno

24/11/2024nuvoloso

22 novembre 2024

Montebelluna

Dassie e Milan lanciano la nuova academy

| |

| |

dassie academy

Si chiamerà Academy of Excellence e mira attraverso lo studio di valori, competenze e conoscenza ad avvicinare il mondo dei collaboratori a quello degli imprenditori e viceversa, riducendo il gap che in questi anni lamenta mancanza di posti di lavoro e insoddisfazione del personale. Una “scuola” che si basa inizialmente su quattro livelli e dei quali ci sarà la possibilità di un assaggio gratuito presso gli spazi di Punto Ettore di Signoressa per un massimo di 50 persone attraverso preiscrizione alla mail academy@dassiegelato.com, nei giorni di sabato 28 settembre e 5 ottobre negli slot delle 9:00/12:00 e 14:00/17:00.

 

Quindi dal come presentarsi ad un colloquio, a come passare il periodo di prova, come crescere in una azienda fino a come puntare ad una vita imprenditoriale. La formazione sarà adattata ad ogni settore e su richiesta anche a qualcosa di specifico con l’aiuto di personaggi e imprenditori che già abbiamo avuto il piacere di ospitare al podcast “20Min of Excellence”.

 

La serata di gala del 18 ottobre al Teatro del Monaco di Treviso sarà occasione per conoscere meglio il progetto anche se bisognerà aspettare ancora qualche mese per l’ufficialità e l’inaugurazione dello spazio dedicato all’Academy of Excellence pensata e sviluppata da Stefano Dassie, titolare delle omonime gelaterie, e Mauro Milan, quality manager di una delle più importanti aziende italiane nel settore del mobile.

 

Ci rivolgiamo a giovani e non per avere una visione positiva, creativa ed entusiasmante nel mondo del lavoro, dove obiettivi quotidiani portano solo a soddisfazioni personali e positività.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×