Dei Tos nuovo direttore generale Ulss7
Il futuro? "Livelli ottimi, costi contenuti"
PIEVE DI SOLIGO - Sarà il dr. Gian Antonio Dei Tos (in foto) il nuovo Direttore Generale dell’Ulss 7. Le nomine dei Direttori Generali delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del Veneto sono state ufficializzate sabato dal Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia.
“Sono onorato della fiducia accordatami dal Presidente Zaia - ha commentato Dei Tos -. Ci aspettano, come ha sottolineato il Presidente, tre anni impegnativi durante i quali i nostri sforzi saranno tesi a mantenere gli ottimi livelli raggiunti dall’Ulss 7, garantendo al contempo il contenimento dei costi. Ho la fortuna - ha aggiunto - di raccogliere un'ottima eredità, e so di poter contare su una validissima comunità professionale: sarà mio impegno continuare a lavorare al servizio della nostra gente, in particolare per le fasce più deboli e fragili”.
Gian Antonio Dei Tos, Direttore del Servizio Qualità, Etica e Umanizzazione dell’Ulss 7, assumerà il nuovo incarico, subentrando a Claudio Dario, a decorrere dal 1 gennaio 2013: il suo contratto, come quello di tutti i nuovi Direttori Generali, avrà durata triennale.