Domani arriva a Montebelluna il Ministro D'Inca e domenica sarà la volta di Gori
Sabato arriva in città il Ministro Federico D'Incà e domenica il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, per sostenere il candidato sindaco Loreno Miotto
MONTEBELLUNA - Sta per iniziare l'ultima settimana prima delle elezioni e il centrosinistra ospita due personaggi importanti: sabato il Ministro Federico D'Incà e domenica il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori. "Con D'Incà faremo un incontro rivolto agli imprenditori, alle categorie economiche e ai cittadini presso il Museo dello Scarpone. Parleremo di aiuti alle aziende e di PNRR. Nel nostro programma è prevista l'istituzione di un ufficio unico per i bandi europei per sfruttare le opportunità del Recovery e la riqualificazione della parte mancante di Villa Binetti per rilanciare il Museo dello Scarpone avviando corsi di formazione per non perdere le figure professionali necessarie che stanno scomparendo e formare quelle nuove riguardanti l'ambito del digitale e della comunicazione. Per questo abbiamo scelto questo luogo".
Dichiara il candidato Sindaco del centrosinistra Loreno Miotto che quindi aggiunge: "Domenica invece arriverà l'apprezzato Sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Gori è un Sindaco attento all'economia che ha rilanciato una città. Ci parlerà di buone pratiche, ambiente, sviluppo economico, sociale e non solo. Celebre è stata la sua battaglia contro il gioco d'azzardo. Inoltre racconterà l'esperienza della pandemia". Miotto conclude dichiarando " Crediamo nella vittoria delle elezioni e ce la stiamo mettendo tutta per raccontare come intendiamo migliorare Montebelluna".