04/12/2021nubi sparse

05/12/2021pioggia debole e schiarite

06/12/2021sereno

04 dicembre 2021

Rugby

Rugby

DOMENICA ARRIVA IL PETRARCA PADOVA

Appuntamento di spicco per il rugby Mogliano

| |

| |

DOMENICA ARRIVA IL PETRARCA PADOVA

MOGLIANO - Domenica prossima alle 15 grande appuntamento con il campionato di eccellenza per il Marchiol Rugby Mogliano.

Allo stadio Quaggia si presenterà la fortissima formazione del Petrarca Padova che, nonostante le ultime partite non proprio eccellenti, costituirà un importantissimo banco di prova per verificare se la cura Casellato continua a produrre risultati.

Tante le incognite sulla formazione che potrà scendere in campo dovute ai vari infortuni dei moglianesi; «Infortuni - spiegano in società -  che impediscono  ai tecnici di lavorare al meglio, ma questo non sarà un problema se tutti coloro che verranno impiegati daranno il 110% credendoci fino alla fine».

Da parte della società si tenterà di fare l'impossibile per permettere l'esordio dell'ultimo straniero acquistato dal Mogliano, Mark Burman (nella foto), che dovrebbe arrivare domani ed aggregarsi subito al gruppo.

«Purtroppo la cosa non sarà così facile per vari problemi puramente burocratici. Speriamo si risolvano presto e in ogni caso attendiamo un pubblico numeroso per sostenere la squadra in questo difficile match».

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Benetton Rugby venerdì sera di scena in trasferta

La formazione dei Leoni per il match di Edimburgo

TREVISO - Domani, venerdì 3 dicembre alle ore 20.35 italiane, i Leoni saranno di scena a Edimburgo per sfidare l’Edinburgh Rugby nel settimo round dello United Rugby Championship.

Rugby

Il flanker biancoverde Michele Lamaro commenta la vittoria del Benetton contro Glasgow

"C'è più voglia di vincere"

TREVISO - Il Benetton Rugby è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e sabato a Monigo ha battuto per 19-18 i Glasgow Warriors nello scontro diretto.

Federico Zani
Federico Zani

Rugby

Zani (Benetton Rugby) inquadra il prossimo scontro diretto dei Biancoverdi

"Contro Glasgow partita fondamentale"

TREVISO - Terminati i test autunnali in campo internazionale, il Benetton Rugby nel fine settimana torna finalmente in campo nello United Rugby Championship dopo più di un mese dall’ultima volta; il 22 ottobre i Leoni persero 34-28 in casa degli Scarlets. S

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×