17/09/2024nubi sparse

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Moriago della Battaglia: in fin di vita a 25 anni dopo lo schianto contro un palo

Le cause dell'uscita di strada sono ancora in fase di accertamento

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Moriago della Battaglia: in fin di vita a 25 anni dopo lo schianto contro un palo

MORIAGO DELLA BATTAGLIA - Nella notte a Moriago della Battaglia, un'auto Peugeot 208 con a bordo tre giovani di circa 25 anni, di origini straniere, è finita contro un palo all'altezza della rotonda del cimitero, lungo via Isola dei Morti. L'incidente, accaduto verso l'una di mercoledì 6 marzo, ha provocato tre feriti, di cui uno, residente a Montebelluna, in gravi condizioni. Le cause dell'uscita di strada sono ancora in fase di accertamento.

L'auto, lungo la provinciale, dopo essere uscita dalla carreggiata è finita dapprima contro degli arbusti e finendo la sua corsa senza controllo contro un albero a sinistra della direzione di marcia. Ha perso conoscenza, riportando lezioni gravi, il giovane che era seduto sul sedile posteriore.  

Il malcapitato è stato trasportato d'urgenza con l'elicottero al Ca' Foncello di Treviso, dove è stato ricoverato in condizioni critiche: attualmente si trova sotto osservazione nel reparto di terapia intensiva. Illesi gli altri due ragazzi. Sul posto sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco e i Carabinieri di Valdobbiadene per i rilievi di legge.



 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×