Due montebellunesi nella nazionale di pattinaggio artistico
In azzurro Luca Buonincontro e Serena Megna. La soddisfazione di Susanna Polloni, Presidente del Roller Club
MONTEBELLUNA - Ben due le convocazioni al campionato internazionale Artistic World Cup per la società di pattinaggio Roller Club Montebelluna Maser, che in pochi anni di attività raggiunge questo ambito traguardo con due giovani allievi.
Luca Buonincontro, 14 anni, già campione italiano 2021 per la specialità Solo Dance, parteciperà alla prima tappa del campionato internazionale che si svolgerà a Trieste dal 15 al 22 maggio.
Ma non solo. Una seconda convocazione arriva per la specialità Coppia Danza, composta dallo stesso Luca e da Serena Megna, 14 anni, che voleranno in Portogallo dal 30 maggio al 4 giugno per gareggiare nella seconda tappa del campionato. “Siamo molto emozionati ed estremamente onorati per queste due convocazioni”, commenta Susanna Polloni, Presidente Roller Club. “Rappresentano il riconoscimento della bravura e della determinazione dei nostri ragazzi, che in poco tempo, sotto la guida di un grande team di allenatori, sono riusciti a raggiungere livelli così importanti”.