Ecco la lista Mogliano Veneto 20/24
Presentata mercoledì la compagine che sosterrà Carola Arena
MOGLIANO - Avvicinandosi il momento delle elezioni amministrative 2014, inizia la presentazione delle liste e dei loro candidati. Mercoledì sera la civica “Mogliano Veneto 20/24 Carola Arena sindaco” ha presentato i suoi candidati e gli obiettivi programmatici.
“Sull’esperienza di Torino, Genova e Treviso – dice il portavoce Scognamiglio – abbiamo deciso di impegnarci per rendere Mogliano la “Capitale della qualità della vita” puntando sulla sostenibilità ambientale, sulle nuove tecnologie, sulle energie rinnovabili e su nuovi modelli di mobilità.”.
“ La nostra civica – prosegue Scognamiglio – è composta da 8 uomini e da 8 donne tra cui imprenditori, artigiani, professionisti, operatori nella scuola e nello sport. Mogliano 20/24 vuole realizzare un nuovo modello amministrativo che garantisca maggiore efficienza e trasparenza.
Vuole individuare le opportunità di trasformazione della città promovendo il recupero e la riqualificazione del patrimonio pubblico.”.
“ Vuole valorizzare le proprie risorse ambientali e culturali proponendo una offerta turistica legata al territorio, rivitalizzare la città favorendo l’insediamento di nuove attività. Mogliano deve cambiare e la nostra civica vuole rappresentare questa esigenza . Mogliano 20/24 è nella coalizione di Centro Sinistra e vogliamo rendere Mogliano una Città Smart. Siamo un incubatore di idee.”.
Gianfranco Vergani