Elezioni a Treviso, è Maurizio Mestriner il candidato sindaco del Movimento 5 stelle
"Mi aspetta un grande lavoro che porterò avanti con impegno assoluto”
| Isabella Loschi |
TREVISO - Maurizio Mestriner è il candidato sindaco di Treviso per il Movimento 5 stelle. Dopo diverse riunioni, la messa a punto sul programma politico e i progetti per la città, nel tardo pomeriggio di sabato, l’assemblea degli iscritti riunitasi presso la biblioteca di Sant’Antonino, ha eletto il candidato sindaco per le comunali di Treviso 2023.
Il candidato dei Cinque stelle sfiderà, per la poltrona da sindaco del capoluogo, il primo cittadino uscente Mario Conte, candidato del centrodestra, e Giorgio De Nardi che venerdì ha confermato la sua candidatura per il centrosinistra. Ai tre candidati ufficiali manca un quarto sfidante: il candidato sindaco del Terzo Polo che sarà ufficializzato entro fine mese.
“Ringrazio il gruppo per avermi votato, mi aspetta un grande lavoro che porterò avanti con impegno assoluto”, le prime parole di Maurizio Mestriner dopo la scelta. “Da qui in avanti saremo in strada con i gazebo e organizzeremo momenti di incontro con la cittadinanza e le associazioni per raccogliere eventuali criticità e proposte. Siamo disponibili e aperti anche a dialogare con le altre forze politiche”.
Leggi anche:
Comunali 2023 a Treviso, Giorgio De Nardi candidato sindaco del centrosinistra