Elezioni a Treviso, ecco i 23 candidati del Terzo Polo a sostegno di Nicolò Rocco
A capolista i consiglieri comunali Roberto Grigoletto e Fabio Pezzato
| Isabella Loschi |
TREVISO - Consiglieri comunali, giovani e professionisti. Presentata la lista dei candidati del Terzo Polo alle elezioni comunali del 14 e 15 maggio, a sostegno del candidato sindaco Nicolò Rocco. Ieri alla libreria universitaria San Leonardo in Quartiere Latino, sono stati svelati i primi 23 nomi della compagine formata da Italia Viva e Azione.
“Sono orgoglioso di una lista ricca di esperienza, novità, professionalità e soprattutto passione - le parole del candidato sindaco Nicolò Rocco - Ci sono una serie di caratteristiche che rendono unica la nostra lista. Innanzitutto siamo l’unica formazione in cui tutti gli uscenti si candideranno. Sappiamo che le altre formazioni hanno perso pezzi per strada e stanno già vivendo una litigiosità che è sotto gli occhi di tutti. E se una formazione è spaccata prima della campagna elettorale lo sarà a maggior ragione durante il mandato. Noi invece come gruppo uscente siamo al completo. I capolista saranno Roberto Grigoletto e Fabio Pezzato con cui abbiamo condiviso tante esperienze sempre lavorando assieme. Poi saremo la lista con il maggior tasso di novità, forse siamo l’unica vera novità di questa campagna elettorale: professionisti, giovani avvocati, educatori, giovani madri e giovani padri che si mettono in gioco per una città migliore".
Questi i primi 23 nomi con capolista i consiglieri uscenti Roberto Grigoletto e Fabio Pezzato, poi Francesco Bolla, Ruggero Bonacina, Giacomo Bruscagin, Alessandro Cossu, Sabrina Danieli, Leonardo Di Cecca, Elisa Di Giovanni, Luciana Durigon, Valter Durigon, Mario Giampietruzzi, Marco Grollo, Paolo Matteazzi, Alessandra Nava, Andrea Penzo Aiello, Mario Poletti, Annamaria Scrufari, Federica Sentimenti, Cristiana Sparvoli, Angelica Vedelago, Giancarlo Veronese e Giovanni Zenoni.