Elisa in concerto a Treviso con il suo tour per il pianeta
Martedì 2 agosto l'artista sarà all'ippodromo Sant'Artemio con il “Back to the Future Live Tour”
| Isabella Loschi |
TREVISO - Elisa torna sul palco con “Back to the Future Live Tour”, un progetto live che la vedrà esibirsi in tutta Italia a partire da fine maggio. E martedì 2 agosto l’artista farà tappa a Treviso, all’Arena della Marca, all'Ippodromo di Treviso.
Il Back To The Future Live Tour sarà una festa della musica e un messaggio per l’ambiente. L’interesse costante di Elisa per il Pianeta, ha portato l'Onu a nominare l’artista come primo Ally (alleata) della campagna Sgd Action sugli obiettivi di sviluppo sostenibile. Elisa è quindi la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l'impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.
Il "Back to the Future Live Tour" vedrà l'artista di Monfalcone protagonista di una tournée che toccherà tutte le regioni d'Italia in location teatro di arte e natura. Ogni tappa diventerà occasione per valorizzare il luogo che la ospiterà, ciascuna sarà caratterizzata da una particolare importanza naturalistica, storica e culturale. "Back to the Future Live Tour" non sarà solo un tour ma un festival itinerante con una serie di contenuti creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio per sensibilizzare il pubblico sull'argomento green. Durante il tour prenderà inoltre vita il progetto Music For The Planet, realizzato da Music Innovation Hub ed AWorld a favore di Legambiente, per la messa a dimora di alberi in diverse aree italiane.
I bliglietti per il concerto di Treviso saranno in vendita dalle 17 di domani, giovedì 31 marzo sul circuito Ticketone, in presale per il fan club da oggi.