06/01/2025molto nuvoloso

07/01/2025pioggia

08/01/2025coperto

06 gennaio 2025

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Emergenza freddo, stop alla sospensione di gas e luce per morosità

Garantiti i servizi a famiglie in difficoltà economica

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Emergenza freddo, stop alla sospensione di gas e luce per morosità

PIEVE DI SOLIGO – Stop alle sospensioni della fornitura di gas e luce per i clienti che non hanno pagato le bollette. Vista l’emergenza freddo che ha colpito tutto il Nordest in questi giorni, Ascotrade ha deciso di fermare temporaneamente l’attività di sospensione per morosità, che riprenderà una volta che le condizioni climatiche si ristabiliranno.

 

«Non vogliamo mettere ulteriormente in difficoltà quelle famiglie che, oltre ai problemi economici, in queste settimane devono fare i conti con il brusco calo delle temperature – afferma Stefano Busolin, presidente di Ascotrade – crediamo sia una scelta doverosa, di responsabilità umana e sociale nei confronti dei nostri clienti in un momento di oggettiva emergenza».

 

Non è la prima volta che Ascotrade interviene a sostegno della clientela in occasioni di gravi emergenze. Nel 2011, ad esempio, l’azienda trevigiana aveva autorizzato la sospensione del pagamento delle bollette del gas per tutte le famiglie e le aziende venete delle zone colpite dall’alluvione del 2010.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

03/02/2023

Lo sport paralimpico fa il pieno di solidarietà

Quasi 6mila voti sui social e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline premiate: powerchair hockey, baseball e softball, bocce e motorsport

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×