29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Ente Parco Sile: un funzionario al posto del direttore

La decisone arriva dalla Regione

|

|

Ente Parco Sile: un funzionario al posto del direttore

TREVISO - La Regione ha deciso di non rinnovare il mandato dell'attuale direttore dell'Ente Parco Sile, scaduto lo scorso 31 ottobre e di mandare al suo posto un funzionario regionale con il compito di fare chiarezza in merito alla linea politica della giunta del Parco. Un commissario, come riferisce il quotidiano la Tribuna, voluto dal governatore Luca Zaia per capire i meccanismi del consiglio di amministrazione del parco e le logiche di spartizione dei posti.

 

La decisione di sospendere il ruolo del direttore arriva dopo che il cda si era già espresso per il rinnovo del mandato dell'attuale direttore Diego Lonardoni, molto apprezzato, ma la Regione, il cui parere è vincolante, ne era ancora all'oscuro. Per il momento dunque la direzione passa al funzionario in arrivo da Venezia per una fase di transione, ma una volta verificati ruoli e compiti, Zaia potrebbe richiamare alla guida del Parco lo stesso Lonardoni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

11/12/2014

Ente Parco, manifestazioni al via

Il testo è stato approvato solo con i 23 voti dei consiglieri di maggioranza perché quelli di minoranza presenti, 14 su 17, hanno votato contro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×