22/11/2024poco nuvoloso

23/11/2024sereno

24/11/2024molto nuvoloso

22 novembre 2024

Esteri

Entra in sala operatoria per un intervento alla pelle, ma qualcosa va storto: "Risvegliata con un seno enorme e un lato B rifatto in stile brasiliano"

Quello che doveva essere un intervento "di routine" si è però trasformato in un incubo

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

operazione

La vicenda di una donna statunitense di 65 anni ha rapidamente fatto il giro del mondo. La donna, determinata a rifarsi dopo aver perso 68 chili attraverso dieta e attività fisica, ha deciso di sottoporsi a un intervento di rimozione della pelle in eccesso. Per risparmiare, ha optato per una clinica in Messico, dove i costi erano significativamente inferiori rispetto agli Stati Uniti.

 

Quello che doveva essere un intervento "di routine" si è però trasformato in un incubo. Dopo che i medici avevano segnato con un pennarello i punti di intervento, la 65enne è entrata in sala operatoria alle quattro del pomeriggio. Tuttavia, al risveglio dall'anestesia, la realtà è stata scioccante. In un'intervista su NewsNation, la donna ha raccontato il suo shock: "Quando mi sono svegliata e ripresa dall'anestesia, ho chiamato mia figlia piangendo, perché mi sono ritrovata tutta bendata e con un seno enorme e un lato B rifatto in stile brasiliano. Cose che non avrei mai voluto nella vita. Ora, mi ritrovo a dover pagare 75mila dollari per spese mediche che non avevo richiesto".

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×