26/01/2025pioggia

27/01/2025pioggia

28/01/2025pioggia debole e schiarite

26 gennaio 2025

Esteri

'Ero ubriaco, ho cambiato il mio nome in Bacon Cheeseburger'

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

'Ero ubriaco, ho cambiato il mio nome in Bacon Cheeseburger'

Piacere, mi chiamo Bacon Double Cheeseburger". L'amore per Burger King e in particolare per un tipo di panino ha spinto l'inglese Sam Smith a cambiare ufficialmente il proprio nome. "Non ho nessun rimpianto", dice al quotidiano Standard. La decisione "probabilmente è stata influenzata da qualche birra di troppo e dalle chiacchierate al pub con gli amici sui vari nomi. Bacon Double Cheeseburger è stata più o meno la prima cosa che mi è venuta in mente. D'altra parte, il bacon piace a tutti, no? I miei amici erano ovviamente pronti a sostenere qualsiasi decisione per farmi sembrare uno scemo...", racconta.

 

I moduli con la richiesta formale sono stati compilati e spediti. La risposta è arrivata e la svolta si è concretizzata. Ora, nello spazio riservato alla firma compare 'BD Cheeseburger'. L'uomo, consulente per un'azienda che opera nel settore dell'energia, trascorre lunghi periodi in Medio Oriente.

"Lì molti non sanno che Bacon non è proprio un nome ordinario. In Europa, invece, si rendono conto che c'è qualcosa di strano...".

E in famiglia? "Mia madre è furiosa, mio padre si è messo a ridere".

A masticare amaro è soprattutto l'attuale compagna di Mr Bacon: "Non ne vuole sapere di sposare un Cheeseburger. Ne stiamo parlando molto, probabilmente nessuna ragazza sogna di sposare un uomo che si chiama Bacon...''.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×