19/01/2025nuvoloso

20/01/2025nuvoloso

21/01/2025nuvoloso

19 gennaio 2025

Cronaca

Fa i bisogni nel giardino della scuola, il consigliere: "Non si può cacare davanti ai bambini"

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Fa i bisogni nel giardino della scuola, il consigliere:

“Non si può cagare nel giardino della scuola davanti ai bambini”. Una regola non scritta, quella che il consigliere comunale di Forza Italia di Viareggio Alessandro Santini ha messo in chiaro sul proprio profilo Facebook.

 

Quella che sembra un’ovvietà, è invece un recente fatto di cronaca. Come ha dichiarato il consigliere e come la stampa locale ha riportato, venerdì un uomo ha utilizzato il giardino delle scuole medie come toilette. E lo ha fatto durante l’orario scolastico, quando i ragazzini stavano per uscire e alcuni genitori erano fuori dal cancello in attesa dei figli.

 

"Venerdì ore 13, Scuole Medie “Jenco” in Darsena a Viareggio - racconta Santini - un extracomunitario scavalca la recinzione del plesso scolastico e si intrufola tra le piante di oleandro, il tutto davanti agli occhi sorpresi dei genitori che, fuori dalla scuola, attendono i propri figli che devono uscire. Ma una mamma si fa coraggio, temendo che il ragazzo di colore spacci droga o che voglia nascondere qualcosa tra le piante, va dietro al ragazzo e si fa vedere. Cosa si trova davanti? L’extracomunitario intento a cacare nel giardino delle scuole medie col rischio di essere visto anche dai bambini che stanno uscendo. Subito si è dileguato scappando verso l’Istituto Carlo Piaggia: forse avrà pensato che in quel giardino avrebbe potuto terminare con più calma la sua evacuazione intestinale".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×