24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

FA PROSTITUIRE LA FIGLIA DI 16 ANNI: ARRESTATA

La segnalazione da parte di un cittadino

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

FA PROSTITUIRE LA FIGLIA DI 16 ANNI: ARRESTATA

TREVISO, 25 FEB - Per aver fatto prostituire la figlia sedicenne assieme a lei, una donna è stata arrestata dalla squadra mobile di Treviso.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dalla magistratura veneziana che ha disposto gli arresti domiciliari della madre che vive nel trevigiano. La minore è stata invece affidata ad una comunità protetta. Sulla vicenda gli inquirenti si sono limitati a fornire i dati essenziali rilevando che quanto accertato ha fatto emergere un quadro di disagio familiare particolarmente drammatico.

Le indagini sono iniziate lo scorso dicembre da alcune segnalazioni di cittadini che hanno riferito alla polizia di un consistente andirivieni di uomini in un appartamento dove non era escluso che a prostituirsi fosse anche una minorenne. La 'mobile' ha così iniziato un'attività di accertamenti, con appostamenti, pedinamenti e poi anche di natura tecnica, come le intercettazioni ambientali.

E' stato così verificato che all'interno di un nucleo familiare, la madre si prostituiva coinvolgendo anche la figlia per una tariffa che variava tra i 60 e i 100 euro. Gli agenti, nel frattempo, hanno raccolto la testimonianza di una dozzina di clienti che hanno tutti confermato di essersi appartati con la ragazza - mentre la madre stava in una stanza accanto - della quale però non sapevano che era minorenne in quanto la stessa aveva riferito loro di avere più di 18 anni ed aveva un fisico che lo faceva supporre.

La giovane, secondo quanto scoperto dalla polizia, non avrebbe avuto rapporti completi con i clienti, praticando altri tipi di attività sessuale. I clienti avevano stabilito un contatto con la donna grazie ad un numero di telefono pubblicizzato su un giornale di annunci, in cui però la ragazza era sempre coperta in viso. Dagli accertamenti svolti, la minore si sarebbe prostituita fin da quando aveva 15 anni.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×