26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

28/05/2024pioggia debole

26 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Farra di Soligo, da lunedì cambia l'accesso al Punto prelievi

Dal 18 marzo l’accettazione e la zona prelievi si troveranno nella nuova sede nei locali dell'Ipab Bon Bozzolla

|

|

prelievi

FARRA DI SOLIGO - La struttura Ulss che ospita il Punto Prelievi di Farra di Soligo sarà oggetto di ristrutturazione per la realizzazione della Casa della Comunità, i cui lavori verranno avviati nel prossimo futuro. Per permettere l’inizio dell’opera si rende necessario spostare l’accettazione e la zona prelievi presenti al piano terra: il disagio per l’utenza sarà comunque ridotto al minimo essendo il nuovo ingresso adiacente all’attuale.

I cittadini che accedono al Punto Prelievi, ubicato a Soligo in Via dei Bert 44, da lunedì prossimo, 18 marzo, troveranno apposita segnaletica a guidarli verso la nuova sede. Ricordiamo all’utenza che per accedere al servizio prelievi è necessario prenotare on line o telefonicamente: maggiori informazioni e dettagli al link https://www.aulss2.veneto.it/Prelievi.

Ogni giorno nel centro di Farra di Soligo, località Soligo, vengono eseguiti un centinaio di prelievi, segno dell’importanza che il servizio riveste per i cittadini del territorio che troveranno, nella futura Casa della Comunità, altro supporto importante per la loro salute e cura. Grazie all’Ipab Bon Bozzolla vengono messi a disposizione i locali in cui saranno temporaneamente spostate l’accettazione e la zona prelievi, per consentire l’avvio dei lavori che verranno presentati alla cerimonia di posa della prima pietra, in programma mercoledì 3 aprile.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×