Fatti imperdibili su Bitcoin
Bitcoin è una valuta digitale che è misteriosa per alcune persone. Con il tempo, ha guadagnato popolarità e molte persone si stanno interessando ad esso. Tutti vogliono mettere alla prova la loro fortuna investendo in questa valuta elettronica. In sostanza, Bitcoin ti consente di scambiare ed effettuare transazioni in modo diverso dal denaro convenzionale. Prima di decidere di utilizzare Bitcoin per qualsiasi transazione seria, scopri di più. Se è così, ecco i fatti imperdibili su Bitcoin. Si está buscando la mejor fuente de negociación, pruebe BitcoinSystem y disfrute de una experiencia de negociación perfecta. Tiene excelentes opciones de monedas digitales para comerciar e invertir.
I pagamenti Bitcoin sono irreversibili
Non puoi stornare un pagamento Bitcoin, e questa è la dura verità. La persona con cui stai trattando è l'unica che può rispedirlo indietro. Pertanto, assicurati di poterti fidare di qualsiasi organizzazione o persona prima di effettuare transazioni con loro. Dovrebbero avere una reputazione consolidata che dimostri che sono legittimi e possono annullare il trasferimento se necessario. La cosa migliore dei portafogli Bitcoin è che la maggior parte di loro può riconoscere quando commetti errori. Pertanto, potresti essere fortunato se il tuo portafoglio crittografico non ti consente di finanziare un indirizzo non valido per errore.
Imponibile
Molti paesi si aspettano che tu paghi le tasse sui tuoi profitti Bitcoin. Non è una valuta ufficiale, ma alcune leggi in diversi paesi richiedono agli utenti di pagare le tasse su tutto ciò che genera valore durante una transazione. E questo include Bitcoin. Pertanto, gli utenti di Bitcoin dovrebbero considerare le implicazioni fiscali pertinenti quando utilizzano questa valuta virtuale. Idealmente, segui i requisiti legali del tuo governo sul pagamento delle tasse per evitare problemi con le autorità quando utilizzi Bitcoin.
668 milioni di transazioni
Persone e aziende hanno completato 668 transazioni Bitcoin dal suo lancio nel 2009. Il numero è aumentato negli ultimi anni e molto probabilmente continuerà man mano che più persone impareranno a conoscere Bitcoin e capiranno i suoi benefici.
Il processo di mining
Il mining di Bitcoin è un'impresa costosa. La creazione di un impianto minerario Bitcoin e il costo dell'elettricità possono bruciare un buco in tasca. Inoltre, il mining di Bitcoin richiede server specifici.
Per questi motivi, la maggior parte delle persone e delle aziende preferisce acquistare Bitcoin piuttosto che estrarre. Una piattaforma come BitQL ti consente di registrarti e acquistare Bitcoin con denaro fiat.
Quasi 100.000 Bitcoin Millionaires
È difficile determinare quanti miliardari o miliardari Bitcoin ci sono. E questo è dovuto al fatto che i portafogli crittografici sono anonimi e i prezzi dei Bitcoin fluttuano selvaggiamente. Tuttavia, il mondo ha circa 98.180 indirizzi con BTC. Forbes nel 2021 ha incluso 12 miliardari di criptovaluta nella sua lista di miliardari. E questi includevano i gemelli Winklevoss e Sam BANKMAN DI FIX, Fried.
L'identità dei creativi è sconosciuta
Nessuno conosce il creatore originale di Bitcoin. Nel 2009, Satoshi Nakamoto ha introdotto questa valuta digitale. Nel 2010, questa misteriosa entità è scomparsa da Internet. Nessuno sa se sono ancora vivi o morti. Ci sono alcune cospirazioni sul fondatore in cui i teorici credono che quattro società siano dietro l'istituzione di Bitcoin.
L'unico modo in cui Satoshi Nakamoto comunicava con le persone era tramite e-mail o conferenze. Inoltre, il suo portafoglio Bitcoin contiene circa 980.000 monete, rendendole l'entità più ricca del mondo.
L'offerta di Bitcoin è limitata
Solo 21 milioni di Bitcoin esisteranno mai. Sul totale, i minatori hanno generato solo 16,3 milioni. Il protocollo Bitcoin stabilisce che i minatori produrranno tutti i token possibili nel 2140. Secondo il protocollo Bitcoin, i minatori non possono generare nuovi Bitcoin dopo aver raggiunto questo numero.
Il sistema Bitcoin riduce le ricompense per i minatori della metà ogni quattro anni. E questo spiega perché mentre circa il 90% del totale possibile di Bitcoin è già in circolazione, i restanti 2,2 milioni di monete richiederanno molti anni per essere generate.
Parting Shot
Bitcoin è cresciuto drammaticamente in popolarità, principalmente a causa della sua tecnologia, trasparenza ed efficienza sottostanti. Questa valuta elettronica non è l'unica criptovaluta al mondo. Tuttavia, è la valuta virtuale pioniera che gli ha dato il vantaggio del primo movimento. Comprendere questi fatti ti consentirà di decidere se utilizzare, scambiare o investire in questa valuta virtuale.