23/09/2024parz nuvoloso

24/09/2024pioggia debole e schiarite

25/09/2024nubi sparse

23 settembre 2024

Cronaca

Federica Pellegrini: "Mia figlia nasce tra Natale e Capodanno"

La leggenda del nuoto italiano racconta a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, la gravidanza

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Federica Pellegrini

ITALIA - "Sono incinta di una bambina, nascerà tra Natale e Capodanno". Federica Pellegrini diventerà mamma tra meno di 3 mesi. La leggenda del nuoto italiano racconta a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, la gravidanza. "Era il nostro sogno, era quello che speravamo: volevamo allargare la famiglia appena creata. Abbiamo atteso parecchio per l'annuncio, quando lo abbiamo detto ero già incinta da oltre 4 mesi. Volevamo cercare di vivere tutto più normalmente possibile, lo abbiamo tenuto nascosto finché è stato possibile", dice.

La bimba, come la mamma e il papà Matteo Giunta, 'vivrà' in piscina? "Vorrei che il prima possibile prendesse confidenza con questo ambiente meraviglioso. L'idea è che possa essere una bimba sportiva, ovviamente sceglierà lei la sua strada. Abbiamo saputo subito il sesso della bambina, la ginecologa lo aveva capito già alla seconda visita. Quando ce lo ha detto, una lacrimuccia è scesa", dice. In collegamento, Matteo Giunta confessa: "Abbiamo scelto il nome? Sì... Ma abbiamo tempo per poterlo cambiare...". Il nome è top secret, per ora c'è il soprannome: "Meringa". L'ipotesi del parto in acqua è concreta: "Mi sono informata", dice la futura mamma.



Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

immagine della news

22/05/2024

Federica Pellegrini diventa una Barbie

La campionessa di nuoto scelta dalla Mattel tra le icone dello sport per "ispirare le bambine e le giovani donne a inseguire i loro sogni"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×