01/06/2023poco nuvoloso

02/06/2023poco nuvoloso

03/06/2023nubi sparse

01 giugno 2023

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Flavia Casetta è la nuova direttrice del Bon Bozzolla

Per la prima volta due donne alla guida dell'ente solighese

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Flavia Casetta, Isabella Paladin

FARRA DI SOLIGO - L’Ipab Bon Bozzolla di Farra di Soligo ha una nuova direttrice: il consiglio di amministrazione dell’ente guidato dalla presidente Isabella Paladin, ha deliberato di conferire l’incarico alla vittoriese Flavia Casetta. La nuova dirigente vanta già una lunga esperienza nei centri di servizi per anziani ed è pronta a raccogliere il testimone lasciato dal segretario-direttore uscente Eddi Frezza. Casetta sarà in carica fino al 2027.

Per la prima volta dunque saranno due donne, la presidente Paladin e la nuova direttrice, a guidare l’ente solighese. Classe 1975, Flavia Casetta, vanta una laurea in scienze dell’Educazione all’Università di Padova, una in Scienze dei Servizi Giuridici Pubblici e Privati all’Università di Udine e un master in Management delle Residenze Sanitarie Assistenziali di secondo livello. Dal 2002 ha lavorato in “Casa Fenzi”, dove ha ricoperto anche il ruolo di vicedirettore, e dal 2019 presso il centro di servizi “Casa Tomitano Boccassin” di Motta di Livenza, dove ha assunto la carica di vicedirettore e da giugno come segretario firettore.

“Benvenuta e buon lavoro alla nuova direttrice Flavia Casetta – le parole della presidente Isabella Paladin – come aonsiglio di amministrazione siamo soddisfatti della scelta della nuova dirigente che andrà a ricoprire il ruolo di segretario-direttore. Flavia Casetta ha una grande esperienza in ambito di strutture pubbliche di assistenza agli anziani e siamo certi che sia la persona giusta per il Bon Bozzolla, dove potrà mettere a disposizione le proprie competenze ed esperienze professionali per garantire sempre maggiore efficienza nell’erogazione dei servizi, condividendo con il CdA il primario obiettivo di mettere al centro dell’azione il benessere di ospiti, dipendenti e collaboratori”.

 

In foto: Isabella Paladin (a destra) con Flavia Casetta (a sinistra)

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×