Fotografi si diventa. Con Formazione in movimento
Duecento ore di formazione e un workshop ad Amsterdam gratuiti
| Andrea Armellin |
TREVISO - AMSTERDAM - Un viaggio, un'esperienza, un corso di formazione, un'occasione. Unica e completamente gratuita.
"Formazione in movimento" è il progetto che permette di apprendere e specializzarsi in determinati ambiti attraverso lezioni teoriche-pratiche e viaggi-workshop in Europa. Percorsi articolati in più moduli, con lezioni in aula, presso le aziende, in studio, all'aperto, all'esterno. Insomma: in movimento. Percorsi in cui i migliori insegnanti del settore impartiscono lezioni in aula ma soprattutto sul campo a professionisti e appassionati.
“un corso di fotografia di 200 ore completamente gratuito
”
Il prossimo progetto, innovativo e originale, è in fase di approvazione per il finanziamento dalla regione Veneto. È un corso di fotografia che si rivolge a fotografi professionisti (ditte individuali con partita IVA) e studi fotografici in genere con sede in Veneto.
È gratuito e prevede 200 ore di formazione con incontri settimanali e un workshop ad Amsterdam di tre giorni, durante il quale si potrà vivere, e soprattutto fotografare, la “Festa del Re”. Una festa che coinvolge l'intera città e attira ad Amsterdam turisti da tutto il mondo. Una situazione che permette di conoscere, imparare, scorgere e rendere il meglio, con la fotografia.
“un workshop ad Amsterdam di tre giorni
”
Ma attenzione: la scadenza per l'adesione a questo progetto è il prossimo 22 luglio. Qualora il progetto venisse approvato, le attività saranno avviate da settembre 2015.
Posti disponibili: 10 Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito del progetto.